Open Menu
evento online

sensing
and
monitoring
lecce

Lecce è un luogo denso di competenze, risorse e opportunità in grado di dare impulso e tracciare nuove strade per la Medicina di Precisione, in particolare grazie alla presenza di numerosi attori impegnati nell’ambito della ricerca e sviluppo per le Key Enabling Technologies (KETs), tecnologie che rendono possibile l’innovazione nei processi, nei beni e nei servizi grazie all’associazione con conoscenze, competenze, cicli d’innovazione rapidi e investimenti.

Il Salento Biomedical District nasce proprio come spazio fisico e virtuale in cui veicolare, sviluppare e implementare la cultura biotecnologica con particolare focus sul Sensing & Monitoring, mettendo a fattor comune le esperienze accademiche e industriali per la creazione di valore nel settore healthcare.

29 - 30 - 31
Ottobre

partecipa
come team

Se sei un team composto da singoli individui o una startup che sta elaborando un progetto focalizzato su prodotti o servizi innovativi Per il Sensing & Monitoring in ambito biomedico, partecipa alla call for projects.

I progetti selezionati parteciperanno all’hackathon digitale che si terrà dal 29 al 31 ottobre e i vincitori potranno accedere ad un Advisory Program dedicato.

partecipa
come mentor esperto

Se sei un’azienda, un centro di ricerca o un singolo esperto con competenze in ambito healthcare, tecnologie applicate al settore biomedico, business development, marketing, finances con forte esperienza nel settore medicale e vuoi mettere la tua expertise a disposizione di questa comunità, partecipa alla call for experts.

I candidati saranno contattati per maggiori informazioni e per valutare la partecipazione.