Open Menu
NEWS

Hack for Med arriva a Napoli!

24-11-2020
  • /img/napoli.jpg

Si avvicina il secondo appuntamento di Hack for Med!

Questa tappa del tour ci porta (virtualmente) a Napoli, dal 16 al 18 dicembre, per una maratona di progettazione riservata a team e start up per lo sviluppo di progetti focalizzati su prodotti o servizi innovativi per il Connected Care & Digital Health in ambito biomedico. 

Prevenzione, diagnostica e terapia possono evolvere enormemente grazie all'integrazione tra data science, intelligenza artificiale e medicina, garantendo un maggiore accesso, tracciabilità, trasparenza sia ai professionisti del settore Healthcare che ai pazienti.

Per questo motivo la sfida che i partecipanti affronteranno in questa occasione sarà:

Quali soluzioni innovative possono nascere dall’incontro tra Data Science, Intelligenza Artificiale e settore Healthcare, per rendere la diagnosi, la cura e l’informazione in ambito medico più aperte, accessibili, sicure e veloci per tutti?

Anche per la tappa di Napoli i partecipanti saranno affiancati da mentor preparati e figure esperte del settore, e il team vincitore avrà accesso ad un Advisory Program dedicato.

Le iscrizioni all’hackathon digitale rimarranno aperte fino all’8 dicembre! 

Se siete interessati a partecipare come team o come mentor esperti visitate la pagina dedicata all’evento e consultare il regolamento per avere più informazioni.

Share Close